INSOLITA FILM
Produzione cinematografica e hub culturale Insolita film si orienta al mercato internazionale attraverso la sperimentazione di nuove forme di produzione e distribuzione cinematografica.
Grazie alla sua rete internazionale di artisti professionisti, Insolita Film concepisce e sviluppa opere di qualità, sia nel contenuto che nella forma, che parlino ad un pubblico ampio. I progetti che ci piacciono – made and to make – hanno in comune tematiche che riflettono la complessità e le sfide del mondo moderno.
La nostra missione è innovare il Sistema Culturale, credendo fortemente che la produzione culturale rappresenti il punto cardine dello sviluppo economico e sociale dei Paesi.
Il nostro obiettivo è coinvolgere realtà aziendali nello sviluppo di progetti artistici, incentivare nuove forme di mecenatismo da parte di imprenditori lungimiranti, generare azioni di cultura partecipata.
Si fa strada una nuova idea di cultura: strumento di identificazione del valore e svolta chiave per innovare.
Nasce la piattaforma CIAK-in.
Cultura – Innovazione – Arte e Know-how sono finalmente a portata di mano.
Entra a far parte di CIAK-IN
CIAK-in è una piattaforma digitale che interconnette tra Artisti e Imprenditori, favorendo tra loro dialogo semplice e intuitivo. L’innovazione CIAK-in coinvolge l’approccio strategico e decisionale del mondo IMPRESA, attraverso l’introduzione di arte e creatività nei processi di gestione.
Impatto culturale
Supportiamo le aziende per aumentare la propria responsabilità sociale, avere un impatto culturale sul mercato e trasmettere al meglio il proprio valore di business al target.
La community
Zero intermediari. Artisti e imprenditori hanno uno scambio diretto, aspetto fondamentale per consentire la personalizzazione dei costi e delle idee.
Vantaggi
CIAK-in consente il rinnovamento e la crescita sostenibili nelle imprese e offre nuovi contesti e opportunità lavorative all’artista, favorendo fermento e sviluppo culturale.
Aree di intervento
Strategia, gestione, problem solving, risorse umane, produzione, distribuzione, comunicazione, promozione e pubblicità.